In uno splendido palazzo storico di 1200 mq sito a Crema in Viale De Gasperi, 31 con musica di sottofondo e profumo d’ambiente, Carnet presenta il suo stile proponendo un’idea di casa elegante, fantasiosa, libera, originale, eclettica e di design esclusivamente made in ltaly.
Carnet Per Abitare nasce nel 1992 dal forte desiderio di dare “un’anima” ad ogni singolo progetto
d’arredo.
Nato dal progetto di Roberta Pigazzi e Fausto Parizzi con l’ambizione e l’obbiettivo di creare nuove
suggestioni e proposte innovative dettate dalla fusione di luoghi e mondi di diversa provenienza che contaminano ogni idea progettuale. La selezione delle proposte e la ricerca di collezioni e brand fidelizzati che si distinguono con l’ambizione di creare e realizzare ambienti unici da vivere, amare e sognare in modo esclusivo progetti su misura che esprimono la forte personalità dell’individuo che vive la propria casa.
Carnet permette una completa libertà di creazione ispirandosi a una estetica di “grande bellezza”.
La casa è il rifugio, il nido di ogni persona, luogo della famiglia, degli incontri e dei momenti di relax, insomma, il luogo dove “stare bene”.
Design e moda, architettura e cultura, continue contaminazioni e idee per realizzare residenze in cui l’immaginario e la vita quotidiana si muovono perfettamente a loro agio.
Ogni casa ha un suo gusto preciso, una sua ricerca, un’anima particolare.
Progettare una casa significa suggerire soluzioni in funzione delle esigenze “dell’abitare” nella
quale proporre abbinamenti di colori, materiali, soluzioni architettoniche.
Il nostro obbiettivo è fornire una consulenza globale, in ogni passaggio, affinché ogni progetto abbia il suo carattere speciale. Per realizzare tutto ciò Roberta e Fausto nel corso di questi anni hanno creato un
team di professionisti fidelizzato al fine di seguire con cura ogni passaggio del progetto.
Carnet offre un’ampia gamma di servizi: una progettazione completa chiavi in mano a 360 gradi, magnifici render 3D ed assistenza e consulenza cantieristica per quanto riguarda le ristrutturazioni,
le nuove costruzioni e i disegni impiantistici. Inoltre vi è un team di tecnici affiatati ed esperti addetti al servizio di trasporto, montaggio e post-vendita. Ruolo fondamentale e molto importante nel quale il cliente riscontra la qualità del servizio proposto e vede realizzato il proprio sogno, il proprio progetto casa.
Carnet è una famiglia nel vero senso del termine, infatti Alex, la nuova generazione, si occupa tra le altre dei canali sociaI quali lnstagram e Facebook. Il sito internet sempre aggiornato dove si possono trovare tutte le informazioni necessarie, il virtual tour dello showroom e servizi fotografici delle realizzazioni/eventi.
Nel breve l’obbiettivo è quello di ampliare la gamma sociale creare il proprio canale sia sulla
piattaforma YouTube, con video e pillole di storytelling, sia sul mondo di Pinterest con immagini e
fotografie estetiche.
Carnet Per Abitare è un mondo unico e indispensabile per realizzare il proprio “sogno casa”.